Le commissioni approvate dal consiglio di dipartimento, sono nominate dalla giunta, al fine di supportare e verificare l'attuazione di quanto indicato nel piano strategico triennale del Dipartimento.
COMMISSIONE SPAZI
Ha il compito di procedere alla individuazione di spazi adeguati da assegnare per le attività del dipartimento, ed è cosi composta:
- D’AMICO RENATO
- MAZZAFERRO SANDRO
- STEFANINI LUCIA
- MARANGHI MARIANNA
- PETRAMALA LUIGI
COMMISSIONE RICERCA
Ha il compito di coadiuvare il Direttore della Biblioteca (per cui sono assegnate anche 5 borse di collaborazione, delle 8 assegnate al Dipartimento) al quale compete il presidio del caricamento su Iris dei prodotti della ricerca, al fine di evitare gli inattivi, ed è cosi composta:
- CACCIAMANI SERENA
- MERLI MANUELA
- VISENTINI MARCELLA
- LAVIANO ALESSANDRO
- DURANTE COSIMO
- DEL GIUDICE ILARIA
COMMISSIONE DIDATTICA
- LAI SILVIA
- CHISTOLINI ANTONIO
- MICOZZI ALESSANDRA
- CANGEMI ROBERTO
COMMISSIONE "SITO WEB E SISTEMI INFORMATICI"
Ha il compito di proporre i contenuti per la pubblicazione sul sito dipartimentale al referente informatico, ed è cosi composta:
- CECCONI MARCO
GRUPPO DI GESTIONE DELLA QUALITA' E BENESSERE ORGANIZZATIVO
Ha il compito di verificare la qualità degli ambienti, dei processi e dei servizi erogati, ed è cosi composto:
- RAMACCINI CESARINA
- PALLOTTA LUCIA
- MOLFINO ALESSIO